Non riapertura dell' impianto di Chiari

ACQUABLOG

‼️Comunicato Ufficiale del 28/05/2020‼️

Salvo sorprese dell’ ultima ora (ad oggi non c’è una data ufficiale) e senza ancora sapere se la nostra Regione adotterà regole maggiormente severe e restrittive rispetto a quelle attualmente vigenti nelle altre Regioni, gli impianti natatori e le palestre potranno riaprire in Lombardia dal 01/06.

La nostra Società, dopo una attenta valutazione, ha deciso di non riaprire immediatamente l’impianto indoor di Chiari (rimandandone la riapertura a lunedì 24 agosto), ma solo l’impianto estivo gestito nel Comune di Calcio.

Questa sofferta decisione s’impone a causa delle stringenti regole di riapertura che, tra le altre cose, vietano sostanzialmente qualsiasi tipo di corso se non con un limitatissimo numero di persone. Alla luce degli elevati costi di gestione e considerato che gli introiti nel periodo estivo derivano per oltre il 90% dai corsi, l’apertura dell’impianto coperto attualmente non è per noi percorribile.

Gli uffici della piscina di Chiari saranno aperti nelle date e negli orari che verranno comunicati nel più breve tempo possibile per permettere a chi ne ha diritto di ritirare il voucher per il recupero delle lezioni perse o per il rimborso delle cauzioni pagate. Chi lo desidera può utilizzare il voucher per la piscina estiva a Calcio.

Per evitare inutili code, tutte le richieste per i voucher dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo mail all’ indirizzo info@chiarinuoto.it

Informiamo che, in qualsiasi caso, anche in assenza di specifica richiesta, la segreteria si occuperà di aggiornare l’anagrafica di ogni singolo utente iscritto e con abbonamento attivo al 24 febbraio, così da permettergli di consumare il proprio credito quando lo desidera entro 12 mesi dalla ripresa delle attività.

Con la speranza che possiate capire il delicato momento vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per il possibile disagio arrecato.

La Direzione

Torna alle News →