Siamo qui per rispondere a ogni tua domanda

Chiari Nuoto

Via Tito Speri 25032, Chiari (Brescia)

Orari di apertura della Segreteria
Lun Mar Mer Gio 8:45 - 20:30
Ven 8:45 - 20:00
Sab 8:45 - 18:00
Dom 8:45 - 11:30

Gli orari possono variare nel periodo estivo o per eventi e/o festività

Per informazioni sui nostri corsi, orari, iscrizioni e servizi, non esitare a contattarci!

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Hai domande? Noi abbiamo le risposte!

Esplora le nostre FAQ per chiarire ogni dubbio sui corsi e sui servizi di Chiari Nuoto. Qui troverai risposte pratiche e utili su iscrizioni, certificati, attrezzature e molto altro, per aiutarti a vivere al meglio la tua esperienza in piscina.

iscriviti

Quali certificati medici sono necessari per iscriversi ai corsi?

È richiesto un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità per partecipare ai nostri corsi. Ti consigliamo di consultare il tuo medico per ottenere il certificato e di consegnarlo alla reception al momento dell’iscrizione.

Come posso recuperare una lezione persa?

Per alcune tipologie di corsi, è possibile recuperare le lezioni perse, in base alla disponibilità e previa comunicazione alla reception. Ti invitiamo a contattarci per verificare le possibilità di recupero specifiche per il tuo corso.

Posso acquistare un abbonamento o un corso direttamente online?

Sì, offriamo la possibilità di acquistare abbonamenti per il nuoto libero e per il fitness direttamente tramite la nostra piattaforma online. Una volta completato l’acquisto, riceverai una conferma via email. Per quanto riguarda invece i corsi di nuoto dobbiamo verificare la capacità natatoria e la disponibilità in tempo reale, bisogna quindi necessariamente rivolgersi alla segreteria per effettuare l’iscrizione.

È disponibile un parcheggio per i clienti?

Sì, la nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito per tutti i clienti, situato a pochi passi dall'ingresso. Il parcheggio è riservato esclusivamente agli ospiti di Chiari Nuoto per garantire un accesso agevole alla piscina.

Cosa succede in caso di chiusura per manutenzione o festività?

In caso di chiusure straordinarie per manutenzione o festività, informiamo tutti gli iscritti tramite i nostri canali social e nella pagina news del sito internet.
Le chiusure per festività non sono mai conteggiate e non sono quindi da recuperare, gli eventuali recuperi delle lezioni perse per cause di forza maggiore saranno invece gestiti in base al tipo di corso e alle disponibilità.

Serve un gettone per l’utilizzo delle docce e dei phon?

L’utilizzo delle docce è libero e compreso nell’acquisto dell’abbonamento.
Le prese per gli asciugacapelli sono libere, è necessario tuttavia l’utilizzo del proprio phon personale.

Posso riporre i miei oggetti personali negli armadietti?

Gli spogliatoi sono serviti da armadietti con chiusura a lucchetto che deve essere portato in piscina dal cliente, è disponibile inoltre una cassetta di sicurezza all’ingresso vicino al desk informazioni.
Nonostante ci impegniamo a garantire la sicurezza dei nostri clienti sconsigliamo di portare con se oggetti di valore.

Sono diversamente abile, posso accedere alla struttura senza difficoltà?

Assolutamente sì! I nostri locali sono tutti a piano terra, disponiamo inoltre di un sollevatore mobile certificato per agevolare l’entrata e l’uscita dall’acqua.

Seguici su Instagram